Donazioni a favore di Ghesher (Servizio Evangelico per le Relazioni con Israele)
Ogni nostro servizio è svolto sulla base del volontariato e per ogni singolo aspetto è richiesto molto lavoro (ricerca, traduzione, elaborati video, collegamenti esteri, ecc.). Se volete investire in questo ponte evangelico tra Italia e Israele affinchè cresca e sia sempre più efficiente, ogni vostro contributo sarà molto apprezzato. Grazie per il sostegno e la fiducia che ci accordate.
Comunità Messianiche in Israele
Romani 16, 25-27: “Ma ora vado a Gerusalemme per sovvenire ai santi, perché a quelli della Macedonia e dell’Acaia è piaciuto di fare contribuzione per i poveri che sono fra i santi in Gerusalemme. Ora è piaciuto loro di far questo, perché sono ad essi debitori; se i gentili infatti hanno avuto parte dei loro beni spirituali, devono anche sovvenire loro nei beni materiali”. Ogni contributo offerto per questa causa sarà interamente devoluto alle Comunità Messianiche con cui siamo collegati (Ch. Messianica Ha-Maayan – Pat. Tony Sperandeo e Tehilat-Ya – Past. Micky Yaron). Se volete, potete specificare la comunità che intendete benedire, altrimenti le offerte saranno divise equamente tra le due chiese messianiche indicate. Grazie per la vostra generosità.
Comunità arabo-cristiane in Israele
Il nostro amore incondizionato si esprime anche nei confronti di questi nostri carissimi fratelli e sorelle nel Signore che in mezzo a molte prove e tribolazioni servono il Signore con zelo e franchezza testimoniando a fatti e non solo in parole il ministero di riconciliazione tra ebrei e arabi per mezzo di Gesù. Ogni contributo per questa causa sara interamente devoluto alla Chiesa Evangelica Arabo-Cristiana “Emmanuel” – Past. Najeeb, Haifa. Grazie per la vostra generosità.
Keren Hayesod
Il KH è il Fondo Nazionale Israeliano per gli ebrei che desiderano tornare in Israele. E’ attivo in modo particolare in quei territori dove gli ebrei vivono in condizioni di miseria, talvolta estrema (Etiopia, Paesi dell’ex Repubblica Sovietica, ecc.). Si occupa del loro rientro ma anche di tutto ciò che riguarda il loro inserimento nella società civile: insegnamento della lingua, alloggio, educazione, lavoro, ecc. Ogni vostro contributo sarà interamente devoluto al Keren HaYesod nella persona di Ido Gilad, rappresentante in Italia, con cui siamo in collegamento. Grazie per la vostra generosità.